ZAVOLI presenta Bora Advance

Sistema per la trasformazione a GPL di auto ad iniezione diretta di benzina

Da sempre i sistemi della famiglia BORA rappresentano la risposta marcata ZAVOLI alle richieste dei più moderni motori benzina ad iniezione diretta. Consentono semplicità di montaggio e la possibilità di utilizzare una componentistica meccanica altamente performante.

Con la stessa filosofia e gli stessi principi, Zavoli ha messo a punto e ha lanciato sul mercato BORA ADVANCE, nato e concepito per la trasformazione a GPL di auto ad iniezione diretta di benzina sia DI che DI-MPI.

Con la commercializzazione di BORA ADVANCE, possono essere trasformate a GPL i più diffusi modelli di autovetture.

Un’ampia gamma di veicoli con motori di tutte le potenze e di ultima generazione (DI & DI- MPI), rispondenti alla normativa Euro 6D NEDC o WLTP. Ulteriori modelli saranno disponibili nei prossimi mesi.

BORA ADVANCE offre le migliori performance con le minori emissioni e grazie alla sua tecnologia permette un consumo minimo di benzina, utilizzato durante particolari condizioni di funzionamento della vettura, inferiore al <5%. Grazie a BORA ADVANCE la guida a GPL diventa ancora più fluida e prestazionale.

I componenti GPL che compongono il sistema sono di qualità OEM, ed omologati secondo le più recenti normative. Ovviamente sono tutti prodotti concepiti e realizzati all’interno del gruppo Westport Fuel Systems.

Il sistema BORA ADVANCE può utilizzare sia il Riduttore elettronico GPL eVP-500, che offre prestazioni di guidabilità fluide ed ottimali e grazie alle sue ridotte dimensioni un’estrema facilità di montaggio, oppure, a seconda dei modelli da trasformare, il consolidato Riduttore Zeta già apprezzato sugli altri sistemi della famiglia Bora.

Il cuore di BORA ADVANCE è invece rappresentato dalla centralina elettronica di controllo AFC-3.0 DI con emulazione degli iniettori DI integrata e completa funzionanalità limp-home mode .

Il sistema utilizza gli iniettori Peak and Hold IN03, altamente affidabili e dalle dimensioni piccole e compatte.

Ai vantaggi ed al piacere di guida si aggiungono quelli riservati agli installatori in fase di montaggio, che grazie anche al cablaggio modulare della centralina, permette tempi inferiori nell’installazione. Il nuovo cavo «CAN BUS» inoltre, consente una comunicazione più stabile ed una maggiore velocità di trasferimento dati, con un tempo di programmazione che si riduce di oltre il 50%.

Un concentrato di tecnologia a marchio Zavoli, per poter apprezzare i vantaggi della guida a GPL anche sulle più recenti auto ad iniezione diretta!



I commenti sono chiusi

©2024 CECERE - IMPIANTI GAS AUTO TORINO - IMPIANTI GPL/METANO - GANCI TRAINO - OFFICINA MECCANICA - AUTORIPARAZIONI | Design: MBDESIGNSTUDIO